Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?

 

f8861 ProcessMonitorW7SP1 Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?

Il Service Pack 1 per Windows 7 è già in stadio avanzato di sviluppo? Così si potrebbe ipotizzare dopo un recente aggiornamento di Windows Update che ha fatto comparire nel registro di sistema la chiave “HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionWindowsUpdateWin7SP1“, con l’annesso valore stringa “SPORTM (REG_SZ)“.

La scoperta è stata fatta in maniera più o meno casuale da alcuni utenti, che subito hanno dato il via al tam tam in rete. Microsoft non ha mai fornito una data ufficiale per il primo Service Pack di Windows 7, ma questo indizio può sicuramente portare a pensare che il suo arrivo sia più vicino di quanto ci si poteva aspettare, e che una fase di testing pubblico sia imminente.

In attesa di conferme (o smentite) ufficiali da parte di Microsoft non ci resta che aggrapparci a queste ipotesi, ma c’è da notare che anche per Windows Vista era successa la stessa cosa, e il Service Pack è poi andato in beta test pubblico poche settimane dopo.

via | WithinWindows

 Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?
 Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?

 Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?  Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?  Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?

 Windows 7: Service Pack 1 più vicino del previsto?

 

Discussion

What do you think? Leave a comment. Alternatively, write a post on your own weblog; this blog accepts trackbacks [trackback url].

Leave a Reply